La Federazione Italiana Hockey in trasferta in Belgio

Vaneton accompagna la FIH in Belgio per visitare lo stabilimento Lano Sport e alcune installazioni di campi hockey ad Anversa.

federazione italiana hockey vaneton belgio

Il 23 maggio a Harelbeke (Belgio) si è tenuto un importante incontro tra i vertici della Federazione Italiana Hockey, presenti il Presidente Sergio Mignardi e il Vice Presidente Marco Bonacini, e il responsabile della divisione Erba Sintetica di Lano Sports Thibaut Toye. Lano Sport è preferred supplier della FIH (Federazione Internazionale Hockey) con oltre 100 campi installati in tutto il mondo negli ultimi anni.

L’incontro è stato promosso dalla divisione Sport di Vaneton, scelta da Lano come partner tecnico esclusivo per la fornitura, l’assistenza tecnica e l’installazione di campi hockey “waterbased” e “semi-sand” in Italia, e dall’agenzia Roger Vivaldi che rappresenta in Italia sia Lano Sport che Lano Carpet Solutions. Per Vaneton erano presenti l’Amministratore Unico Ivan Brini, il Direttore Tecnico Giuseppe Lopergolo e il Tecnico-Commerciale Renzo Reverberi.

Durante l’incontro, oltre ad analizzare punti di forza e peculiarità dei sistemi proposti da Lano, c’è stata la possibilità di visitare l’impianto produttivo (che si articola su oltre 200.000 mq di superficie coperta) e alcuni campi Lano installati ad Anversa, confrontando la perfetta tenuta di un campo installato più di 8 anni fa con uno installato lo scorso anno.
A breve verrà realizzato un roadshow di presentazione dei sistemi Lano con la Federazione Italiana Hockey, per le strutture territoriali.

(Notizia a cura di Vaneton Srl)