Livigno: aperto il centro servizi del Mottolino Headquarter

Con l’apertura della stagione invernale è stata inaugurata la prima opera privata legata alle Olimpiadi 2026: il nuovo headquarter della società Mottolino Fun Mountain, il cui interior design è firmato da Progetto CMR.

Riaperto il 4 dicembre scorso, il centro servizi del Mottolino Headquarter, sulle piste di sci di Livigno (Sondrio), è una struttura innovativa che accoglie le attività di noleggio, deposito, ticket office – aperto anche d’estate per il downhill – scuola di sci, negozi, tutti spazi profondamente rinnovati a cura di Progetto CMR. La nuova scala mobile panoramica si affaccia sulla hall a tutta altezza illuminata da un fronte dell’edificio completamente vetrato. Questa area centrale è dotata di grandi ledwall che garantiscono una esperienza immersiva a tutti i visitatori; attraverso i quali sarà possibile assistere a contenuti video speciali, seguire le gare e le attività free style per le quali il Mottolino Fun Mountain è famoso a livello internazionale.

Il 21 dicembre sarà aperto anche il primo piano che comprende una gaming room, completa di simulatori di guida di ultima generazione, e il primo Ski Working Hub in Europa, una vera e propria business lounge per il coworking e lo smartworking, con spazi flessibili, postazioni mobili e un’ampia vista sulle montagne.

Aprirà infine il ristorante, il Kosmo Taste the Mountain – Livigno & AlpiNN, guidato dallo chef Norbert Niederkofler.