Master Internazionale in Sport Design and Management: parte la 9a edizione

Sono aperte le iscrizioni alla nona edizione del Master Internazionale organizzato da Politecnico di Milano e Graduate School of Management (GSOM-POLIMI) in sinergia con le maggiori istituzioni dello sport italiano: iscrizioni aperte fino a novembre. Tsport e Sport&Impianti sono partner ufficiali del Master.

Lavorare nel mondo dello Sport e della sua industria; entrare in contatto con decine di Stakeholders, Grandi Aziende, Brand, Stadium Manager, Operations e Facility Manager, Società di Architettura e Ingegneria e molti altri protagonisti del panorama sportivo nazionale e internazionale; calcare direttamente i campi degli stadi di calcio, tennis, basket, volley e tanti altri durante i match-day organizzati in sinergia con club e manager su scala europea: sono le possibilità che apre il Master Internazionale in Sport Design and Management, la cui nona edizione partirà il prossimo novembre 2025.

Il Master Internazionale in Sport Design and Management è istituito e organizzato da Politecnico di Milano e Graduate School of Management (GSOM-POLIMI) in sinergia con le maggiori istituzioni dello sport italiano: C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), F.I.G.C. (Federazione Italiana Giuoco Calcio), I.C.S. (Istituto per il Credito Sportivo) e Lega Serie A.

Il Master mette al centro lo SPORT (in tutte le sue forme, declinazioni e manifestazioni) riunendo, in un’offerta formativa unica nel suo genere, le due “anime politecniche” del Design (Architettura, Ingegneria e Disegno Industriale) e del Management (Sport Management, Marketing e Facility), sviluppando un programma di alto livello culturale e professionale caratterizzato da un approccio multidisciplinare che coinvolge relatori, testimonianze, stakeholders, società, federazioni, organizzazioni che operano in tutti i settori dell’industria dello sport su scala nazionale e globale.

Più di 150 relatori ogni anno da tutto il mondo e tematiche aggiornate e attuali per essere sempre in linea con i trend in continua e rapida evoluzione del mondo dello Sport.