Nuove panchine e torretta per riprese all’Inter

Nel mondo del calcio, ogni dettaglio conta: l’FC Internazionale Milano ha dimostrato di aver compreso l’importanza di avere infrastrutture all’avanguardia per sostenere il successo.

Grazie alla collaborazione con Kopron, il Suning Training Centre e il Konami Youth Development Centre hanno subito un notevole “upgrade”, contribuendo a creare l’ambiente perfetto per la preparazione e l’allenamento dei campioni.

Una delle innovazioni più significative è l’introduzione di nuove panchine sportive presso il Centro Sportivo Suning ad Appiano Gentile. Queste panchine sono state progettate con cura per garantire il massimo comfort durante gli allenamenti, consentendo ai giocatori di recuperare in modo ottimale tra le sessioni di lavoro. Dotate di 15 sedute e schienali in eco-pelle blu Inter, con copertura realizzata in robusto telo PVC e policarbonato trasparente, mentre la struttura è rifinita in acciaio verniciato bianco.

Al Konami Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti, Kopron ha realizzato una torretta per le riprese televisive su misura. La torretta, con i suoi imponenti 9 metri di altezza, offre una vista privilegiata delle sessioni di allenamento, rendendola l’ideale per le riprese televisive.

La scelta di collaborare con Kopron per il rinnovamento delle strutture di allenamento dimostra la determinazione dell’Inter a investire nell’eccellenza. Oltre a garantire infrastrutture di alta qualità e funzionali, Kopron ha saputo integrare perfettamente l’aspetto visivo del Club.

(Notizia a cura di Kopron Spa)