Regione Lombardia: contributi per altri 93 parchi gioco

Il bando, che rimane aperto ancora fino al 31 marzo prossimo, ha consentito l’accesso a un contributo per la realizzazione o l’implementazione di parchi gioco inclusivi in altri 93 Comuni della Lombardia, che si aggiungono a quelli già finanziati con la prima tranche nel mese di ottobre. L’elenco completo.

Il decreto dirigenziale n. 14726 del 27 novembre 2020ha approvato l’elenco dei progetti presentati nella seconda finestra del bando per la “Realizzazione e adeguamento parchi gioco inclusivi annualità 2020- 2021”. Il riferimento è alle domande presentate dal 6 settembre al 4 novembre; di queste, 25 non sono state ammesse avendo raggiunto un punteggio di valutazione insufficiente. Ai fini di una valutazione delle attività programmate sul territorio, teniamo conto che non necessariamente questi progetti saranno abbandonati, potendo essere realizzati comunque con risorse proprie o essere ripresentati per le prossime finestre di apertura del bando.

La tabella seguente, raggruppata per province, riporta l’entità del contributo concesso e non il valore dell’intervento.

Richiedi informazioni su COSTRUENDO PRO, il servizio di segnalazione mensile dedicato agli impianti sportivi sui finanziamenti, bandi e assegnazione di incarichi specifico per il tuo settore.