“Costruendo” a dicembre: fine d’anno con 422 interventi in programma

Le ultime settimane dell’anno hanno visto la pubblicazione delle graduatorie per l’assegnazione di contributi regionali per interventi sugli impianti sportivi e i parchi gioco in Lombardia, in Calabria e in Sicilia. Si allunga così la lista dei cantieri che potranno essere avviati a breve termine.
Negli articoli seguenti trovate la lista completa degli interventi finanziati; qui le tabelle dell’osservatorio generale sui lavori in progetto, in esecuzione o inaugurati nel mese di dicembre.

Milano, Arena 2020 (foto BG/Sport&Impianti).

Le segnalazioni di lavori in programma o in progetto, diversi da quelli elencati negli articoli dedicati ai finanziamenti regionali (vedi elenco), ammontano a 45 interventi.

Le tabelle che seguono (clicca per ingrandire) riportano inoltre 41 interventi relativi a lavori in corso o comunque già appaltati, e 27 inaugurazioni o segnalazioni di fine lavori.

Per ciascuno dei tre gruppi sono riportati separatamente gli interventi relativi ai parchi gioco.

Finanziamenti regionali:

Richiedi informazioni su COSTRUENDO PRO, il servizio di segnalazione mensile dedicato agli impianti sportivi sui finanziamenti, bandi e assegnazione di incarichi specifico per il tuo settore.


Programmazione

Lavori in corso

Fine lavori