Uno spettacolo a cielo aperto a Marina di Ascea

Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a pochi metri dal mare, appena in tempo per la stagione delle vacanze, la Mario Orlando ha ultimato l’anfiteatro all’aperto per la struttura turistica Olimpia Cilento Resort a Marina di Ascea (SA).

Musica, cabaret, serate danzanti e tanto coinvolgimento, tutto all’insegna della spensieratezza e del divertimento vacanziero.

È questo lo spirito con il quale è stato pensato il progetto della Mario Orlando per la nuova Tribuna dell’Olimpia Cilento Resort, struttura turistica campana a Marina di Ascea (provincia di Salerno): tribuna progettata e realizzata specificamente per lo spazio a disposizione, con la stessa geometria degli spalti in cemento già esistenti, realizzando così un bell’anfiteatro dalle linee geometriche omogenee e perfettamente integrato nel contesto architettonico, con un risultato… spettacolare!

Un anfiteatro su misura

Gli spalti in cemento già esistenti sono stati integrati di una spettacolare tribuna metallica su misura, allestita ad anfiteatro: una struttura in acciaio zincato a caldo e verniciata a fuoco.

È una Tribuna modulare Mario Orlando di tipo Beta, a 4 file di gradoni, con schermatura (costituita da pannelli in lamiera forata verniciata a fuoco con polvere epossidica). Le sedute con schienale sono in pvc ignifugo, mentre i preesistenti spalti sono stati attrezzati di comode sedute (sempre con schienale e in pvc ignifugo).

Totale posti a sedere 426, di cui 280 su tribuna metallica (la lunghezza complessiva è di circa 30 metri) e 146 su spalti in cemento.

(Notizia a cura di Mario Orlando & Figli Srl)