Le sedute OMSI al Grand Stade de Al Hoceima, Marocco

Nella città di Al Hoceima, Marocco, è stato costruito, secondo gli standard della Federazione internazionale di calcio (FIFA), un nuovo e modernissimo stadio, situato più precisamente ad Aït Kamra su un’area di 20 ettari, grazie al progetto di promozione e sviluppo territoriale “Al Hoceima, Manarat Al Moutawassit”.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 346
Grand Stade de Al Hoceima sedute omsi

L’impianto sportivo prevede una capienza di 35.000 spettatori, ed è destinato ad ospitare partite di calcio a livello internazionale; è composto da due campi: il primo dei quali è dedicato, con le sue moderne attrezzature, allo svolgimento di partite di calcio e altre competizioni sportive, il secondo è utilizzato per l’allenamento delle squadre.
Questa nuova struttura include inoltre sale conferenze e spogliatoi per diverse discipline sportive.

OMSI srl si è aggiudicata la fornitura di circa 13.000 sedute; in tutta la zona General Public sono state installate circa 11.000 monoscocche M2010, un modello in polipropilene con schienale alto, particolarmente robusto e solido ma anche estremamente comodo grazie alla sua forma ergonomica.
Nell’ area Hospitality del Grand Stade de Al Hoceima sono state installate circa 1.000 sedute modello M2013, un ribaltabile dal design moderno e pulito, composta da una struttura portante in poliammide con sedile e schienale in polipropilene, la sua caratteristica principale è la ridotta dimensione della seduta in posizione di riposo, con solo 15 cm di ingombro.

Nelle zone VVIP sono state installate 225 Leonardo Gold disegnate da Pininfarina, una poltrona caratterizzata da linee eleganti, curve accoglienti ed armoniose, il connubio perfetto tra comfort e lusso e il massimo livello di qualità e robustezza.
L’allestimento del Grand Stade de Al Hoceima è stato completato da OMSI con l’area stampa e commentatori sportivi, sono stati infatti installati una cinquantina di tavoli con ingombro estremamente ridotto Mod. MP2021 coordinati da sedute girevoli Mod. M2012.

Cliente: Federation Royale Marocaine de Football
Direzione Lavori: Maitre d’Ouvrage Délégué – ANEP
Architetto: Cabinet Nour Kenfaoui (Tetouan)

(Notizia a cura di Omsi Srl)