Module, la macchina multifunzione di Künzle&Tasin per la cura delle superfici sportive

La lavasciuga-spazzatrice, disponibile in due varianti, rappresenta una soluzione economica (due macchine al prezzo di una) per la pulizia di grandi spazi come le palestre e i campi da tennis.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 338

La manutenzione quotidiana di palestre e impianti sportivi con superfici compatte, come i campi da tennis, che richiedono sia l’aspirazione delle polveri che il lavaggio vero e proprio, può essere oggi notevolmente semplificata grazie all’impiego della lavasciuga-spazzatrice Module, l’unica macchina presente sul mercato, che incorpora in sé le due funzioni principali di spazzatrice di polveri fini e di lavasciuga.

La configurazione iniziale di Module è quella di spazzatrice aspirante, necessaria per la manutenzione quotidiana degli ambienti (indoor e outdoor) e per la preparazione ad un eventuale lavaggio. Il passaggio dalla modalità di spazzatrice a quella di lavasciuga è estremamente semplice e può essere svolto in poche mosse da chiunque.

Le dimensioni compatte e la ruota pivottante sotto lo chassis garantiscono la massima manovrabilità e controllo di Module e permettono di lavorare con facilità in qualsiasi spazio. I motori, altamente performanti, garantiscono sicurezza, resistenza e prestazioni; la testata, con doppie spazzole cilindriche controrotanti, assicura la massima efficacia e produttività di lavoro. Il risultato finale sono superfici perfettamente pulite e igienizzate.

Module si presenta in due varianti, rispettivamente di piccole e di medie dimensioni, disponibili entrambe sia nella versione con alimentazione a cavo che a batteria.

Künzle & Tasin, 75 anni di esperienza

Künzle & Tasin Srl, nata nel 1946, è fornitore delle più importanti aziende di noleggio e di professional floor contractors nel mondo, con una gamma completa di attrezzature per trattamenti su tutte le principali superfici, in particolare sul legno. Nel 2019 Künzle & Tasin lancia Multi Mode Line, una nuova gamma per la pulizia professionale, che presenta modelli con caratteristiche uniche e distintive, fra cui la lavasciuga Module.

Un approccio multidisciplinare che permette di soddisfare le esigenze dei professionisti che operano in ambienti e settori diversi, compresi gli impianti sportivi, coniugando al meglio qualità e risultati.

 (Notizia a cura di Kunzle & Tasin Srl).