Tutte le nuove sedute del ‘Giovanni Zini’ di Cremona

Con il ritorno in Serie A dopo 26 anni di assenza, la U.S. Cremonese ha sentito la necessità di rinnovare alcune parti dello Stadio Giovanni Zini, per migliorare il servizio ai propri tifosi. Omsi ha provveduto alla fornitura e posa in opera di tutte le nuove sedute.

Tribuna con sedute Omsi M009.

Negli spogliatoi delle squadre, degli arbitri e allenatori, completamente rinnovati, sono state installate 70 poltrone extra lusso modello Leonardo Gold disegnate da Pininfarina con relativi armadietti portaoggetti: i nuovi spogliatoi hanno così acquistato uno stile moderno ed elegante senza tralasciare il comfort e la praticità.

La zona parterre, totalmente riconfigurata, con la messa in opera di una nuova tribuna coperta, separata dal manto verde solo da pannelli di vetro, ospita le panchine calciatori e i field box: le protagoniste di questa nuova zona, disposte su 3 file, sono le 384 poltrone Leonardo Silver di colore grigiorosso; le stesse poltrone vanno ad arredare anche l’area dei palchi con 110 postazioni.

Le monoscocche, nella parte centrale superiore della tribuna distinti, sono state sostituite da file di poltroncine ribaltabili, in tutto 700, modello Caravaggio su trave in alluminio; la versione Hospitality con pannelli imbottiti applicati sul sedile e sullo schienale la rendono una seduta estremamente comoda. Caravaggio, il nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Omsi e Pininfarina, offre agli spettatori una soluzione focalizzata sul design, sull’eleganza e sulla qualità, dando vita ad un prodotto esteticamente armonioso, ma anche funzionale e confortevole, conforme alle disposizioni FIFA / UEFA.

E’ stata inoltre rinnovata l’area stampa, dove Omsi ha installato circa 75 nuove postazioni con il banco MP2021 corredato dalla seduta ribaltabile M2016. Questo modello di ultima generazione può essere collocato in qualsiasi settore grazie ad una straordinaria peculiarità: chiuso misura solamente 10 cm di profondità; la stessa tipologia è stata impiegata per le postazioni degli accompagnatori per diversamente abili, notevolmente aumentate di quantità e dislocate nei settori coperti dell’impianto.

(Notizia a cura di OMSI Srl)