Da Omsi e Pininfarina, la nuova poltrona VIP

Dalla collaborazione tra Pininfarina e Omsi è nata Leonardo, una nuova poltrona dalle linee moderne ed eleganti, destinata alle zone più prestigiose di un impianto sportivo.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 329
Gli spogliatoi del Parma Calcio.

Un design italiano unico che nasce dalla vasta esperienza nel settore automobilistico di Pininfarina, da sempre attenta al comfort del passeggero, qui tradotto con Omsi in una poltrona VIP, caratterizzata dalla fiancata completamente chiusa che maschera gli elementi strutturali, fondendo stile e funzionalità grazie alla ricerca di materiali altamente performanti anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli e di forte umidità.

Una poltrona che si prende cura del benessere degli spettatori, garantendo la massima sicurezza anche grazie all’utilizzo di materiali ignifughi, e capace di riportare le famiglie negli stadi permettendo di vivere a pieno grandi emozioni.

Le caratteristiche di Leonardo, la poltrona VIP

Caratterizzate da curve accoglienti e armoniose, ispirate alle linee che hanno caratterizzato le più esclusive automobili di lusso, le poltrone Leonardo sono ideali per essere collocate nelle zone più prestigiose di un impianto sportivo e nelle sale conferenza. Un fil rouge che accompagna ed arreda un intero stadio dalla zona general public, all’hospitality, Vip, VVip Press, Media, spogliatoi e panchine dei giocatori.

omsi-Leonardo-Parma-poltrona

Interamente prodotta in Italia e particolarmente attenta all’ambiente, essendo riciclabile al 100% e sfruttando l’utilizzo di materiali riciclati, la poltrona Leonardo è conforme alle ultimissime disposizioni FIFA / UEFA e omologata FIBA.

Le poltrone sono altamente personalizzabili: il rivestimento può essere realizzato in tessuto, velluto, pelle o ecopelle; permette la scelta tra una vasta gamma di colori, combinazioni e finiture attraverso loghi o scritte ricamate; consente di differenziare il prodotto selezionando una differente combinazione di optional quali porta USB, sedile fisso, sedile e schienale riscaldato, portabicchiere, scrittoio, monitor da 8 pollici e Qr-code.