
Gewiss Spa
Video
Digital Sport Innovation:
se ami lo sport mettilo in luce
Con Gewiss,
l'Albinoleffe Stadium è pronto!
GEWISS, in collaborazione con partner di eccellenza, presenta DIGITAL SPORT INNOVATION, la piattaforma composta da tecnologie e servizi integrati per il rinnovo di tutti gli impianti sportivi. Digital Sport Innovation oltre ai sistemi d’illuminazione all’avanguardia, è in grado di proporre, insieme ad un pool di aziende d’eccellenza, un’offerta completa e chiavi in mano composta da tecnologie e servizi integrati per ogni ambiente: dai campi da gioco (e strutture annesse come tribune e spogliatoi) alle strutture adibite alla ristorazione (chioschi o bar), fino ai parcheggi ad altri locali tecnici.
Digital Sport Innovation by Gewiss: un interlocutore per mille servizi
Il team Digital Sport Innovation si occupa direttamente di tutte le attività di diagnosi, progettazione e realizzazione degli impianti, integrando prodotti di qualità con servizi d’eccellenza.
Digital Sport Innovation è un brand GEWISS, interlocutore che propone la maggior parte delle soluzioni offerte dalla piattaforma. Dalle tecnologie smart per l’illuminazione e la Building Automation ai servizi di audit complessivo, aiuto alla progettazione, intervento operativo e finanziamenti su misura per ogni esigenza.
Il progetto ha un impatto sulla crescita delle associazioni sportive italiane, ma è soprattutto sul piano sociale che se ne può misurare l’efficacia. Garantire strutture migliori dove esercitare lo sport, infatti, significa creare le condizioni ottimali che favoriscono la socializzazione,
L’ offerta Digital Sport Innovation consente ai gestori delle strutture di realizzare gli interventi di nuove installazioni o di rinnovamento di impianti esistenti dialogando con un solo interlocutore.
Il Gruppo GEWISS si presenta oggi come una realtà internazionale, con circa 1.500 dipendenti, siti industriali e filiali commerciali in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Inghilterra, Svizzera, Cina, Russia, Turchia, Romania, Belgio, Polonia, Cile e Emirati Arabi Uniti e agenzie e distributori in più di 100 Paesi nel mondo.
