Herbatech srl - concimi, sementi, vernici traccialinee - Sport&Impianti - Sport e Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Herbatech srl

via Belfiore 242 - 37135 Verona
(+39) 045 8550305     (+39) 045 8550307    
         
Contattare: Marco Sassi Marracino    


Herbatech propone ai professionisti del tappeto erboso calcistico (e non solo), concimi, sementi, biostimolanti, ammendanti e vernici traccialinee, vere soluzioni manutentive per i groundsmen, scientificamente all’avanguardia, che garantiscono risultati sempre sicuri ed entusiasmanti.

Scienza, Soluzioni e Risultati sono le tre parole chiave che, da oltre 25 anni guidano l’attività della Herbatech nel settore dei campi sportivi in erba naturale. Rivela questa profonda identità lo stesso nome aziendale che deriva dal latino “Herba”, erba, e dal greco “Technè”, saper fare.

Per risolvere i problemi di drenaggio dei campi di calcio Herbatech propone Holywater, il nuovo penetrante del terreno che accelera l’infiltrazione dell’acqua lungo tutta la zona delle radici.

Per il settore dei campi sportivi in erba naturale, per quelli ibridi e per i campi in erba sintetica, Herbatech ha stretto negli anni una forte joint-venture con Linemark Int, azienda danese leader nel mercato delle vernici e delle macchine traccialinee.

Top