Limonta Sport presenta Verdemix, tecnologia “stitched” per i manti ibridi

Dai quasi 50 anni di esperienza nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di erba artificiale per lo sport Limonta Sport presenta sul mercato professionistico Verdemix; questo il nome della nuova tecnologia “stitched” per offrire ai migliori stadi del mondo un manto sempre in perfette condizioni di gioco.

Montbéliard, Stadio Auguste Bonal (foto Limonta Sport).

Una proposta che si affianca alla “tradizionale” tecnologia ibrida Lay&Play chiamata Mixto®, un made in italy sempre firmata Limonta Sport, che da oltre 20 anni viene scelta dai migliori Club, non ultimo e per la sesta volta dal Real Madrid per lo stadio Santiago Bernabéu.

Una tecnologia che sta riscuotendo un enorme successo.

Immaginatevi un grande telaio che tesse direttamente nel campo in erba naturale fili di erba artificiale. Come un sarto così la tecnologia Verdemix “veste” il campo in erba naturale donandogli quella “resistenza” che solo un artificiale può avere.

Il primo stadio che ha visto scendere in campo i grandi “telai” Verdemix è stato quello del FC Sochaux-Montbéliard, ma diverse sono le richieste pervenute alla società italiana per “rafforzare” i manti di svariati Club di tutto il mondo.

Spettacolari partite si stanno giocando dall’avvio della nuova stagione sportiva allo stadio Auguste Bonal.

Charles Demouge, Presidente del Pays de Montbéliard Agglomération, che rappresentava le tre autorità pubbliche che hanno cofinanziano il progetto insieme al Club, ha espresso durante la conferenza stampa il desiderio di far risplendere il campo così come la reputazione del Club, puntando sempre più ai massimi livelli.

Un particolare ringraziamento va a Sochaux FC, Id Verde, Philippe Coulon, Hugoniot Stephane, Rappo srl, Mark Major e New Tennis System srl per la fiducia e la collaborazione dimostrata.

(notizia a cura di Limonta Sport)