Woodpad ® la copertura nata per il padel

Woodpad ® (un brand di Cis 2000 Srl) è una copertura che nasce durante la pandemia, ed è stata pensata, studiata e progettata esclusivamente per il padel. Questa è una delle caratteristiche che contraddistingue Woodpad ® dalle altre coperture presenti sul mercato.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 348
woodpad cis2000 campi da padel

La struttura è in legno lamellare ingegnerizzato, prodotta con tavole d’abete rosso dello spessore massimo di 40 millimetri, classificate meccanicamente secondo le norme UNI EN 14081 e con adesivi di tipo omologato, trattate con impregnante Amonn Color, a base acqua, in colori standard. La carpenteria è in acciaio, adeguatamente protetta contro le corrosioni.
La copertura Woodpad ® by Cis2000 essendo studiata specificamente per il padel, consente di coprire più campi e direzionarli come è più conveniente. Inoltre, garantisce un’altezza interna ben superiore al minimo richiesto dal regolamento di gioco.

Il manto di copertura è costituito da una doppia membrana gonfiabile in pvc, con telo esterno da 700 grammi e interno da 500: un sistema che abbatte drasticamente il fenomeno della condensa e ottimizza la trasmittanza termica di oltre il 60%. Per ottimizzare il comfort in ogni stagione, Woodpad ® è inoltre apribile su tutti i quattro lati con un sistema a doppia guida che ne rende più facile e veloce l’apertura e chiusura.

Woodpad ® non è solo una copertura

La scelta di una copertura Woodpad ® garantisce al centro sportivo qualità, professionalità e design.
Ma Woodpad ® è molto di più, differenziandosi per questo da tutto ciò che offre oggi il mercato.

I centri selezionati hanno, inclusi nel prezzo della copertura, una serie di benefit tra cui Playtomic (la piattaforma per prenotare campi da tennis e padel in tutto il mondo) e due giorni di clinic presso il centro con Marco Cassetta, Official Ambassador Woodpad ® e giocatore del TeamWoodpad ® nonché campione italiano di padel.
A completamento del brand è inoltre in arrivo una linea di abbigliamento tecnico dedicato.
Se la qualità di Woodpad ® è largamente apprezzata all’estero – dove è presente con suoi rappresentanti in 11 nazioni – il grande successo del padel anche in Italia sta premiando con un grande successo una scelta che si conferma di qualità tecnica ed estetica.

(Notizia a cura di Cis2000 Srl)