Conclusa con successo la tre giorni di Padel Trend Expo

Si è chiusa domenica 15 gennaio la prima fiera italiana interamente dedicata al padel, di cui TSPORT/Sport&Impianti è stata “content partner”.

Il padiglione del MiCo poco dopo l’apertura (foto Tomaso/Sport&Impianti)

Le prime cifre dopo che Padel Trend Expo ha chiuso i battenti parlano di 18.000 visitatori in tre giorni. Il primo evento italiano interamente dedicato al padel, cui hanno partecipato più di 90 espositori, ha suscitato l’interesse di migliaia di appassionati e curiosi, molti dei quali hanno potuto partecipare direttamente alle esperienze organizzate sui 6 campi allestiti all’interno del padiglione del MiCo, in Fiera Milano City.

Il pubblico ha potuto incontrare e vedere in azione nomi di spicco del mondo sportivo, campioni di padel ma anche ex calciatori che in tanti si sono dedicati al padel. Senza dimenticare le inedite partite tra personaggi dello spettacolo televisivo e dei social media.

L’evento, organizzato da Next Group, gruppo di comunicazione integrata in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel ed il patrocinio del Comune di Milano, ha avuto TSPORT e Sport&Impianti come content partner sin dall’inizio dell’ideazione, sviluppando in particolare il settore convegnistico.

I due forum organizzati da TSPORT/Sport&Impianti hanno riscosso il massimo interesse da parte dei tecnici e degli specialisti, che hanno potuto ascoltare gli interventi di relatori qualificati, come descritto in dettaglio nei programmi del 13 gennaio e del 14 gennaio pubblicati in queste pagine. Moltissimi, inoltre, i visitatori che si sono fermati allo stand di TSPORT/Sport&Impianti alla ricerca di informazioni sul mondo dell’impiantistica sportiva, ritirando le copie omaggio di TSPORT e della Mappa dei Fornitori.