A Bari il padel dà spettacolo

Il Green Park Sport si rinnova e punta sul padel con le tribune Mario Orlando.

Dopo una complessa fase di ristrutturazione, lo storico centro sportivo barese ha finalmente cambiato volto aprendo al pubblico con tante novità, tra cui un grande spazio dedicato ad uno degli sport di maggior tendenza oggi: il padel.

Immerse nel verde, le tribune all’aperto della grande arena centrale per campi di padel, sono state progettate e realizzate dalla Mario Orlando di Catania, con l’intento di garantire ad ogni spettatore maggiore visibilità, totale sicurezza e massimo comfort: soluzione ideale per ospitare anche grandi eventi internazionali.

Si tratta di 3 tribune modulari, composte ciascuna da 5 file; due di queste misurano ognuna 20 m di lunghezza, mentre la terza misura 10 m; per un totale di quasi 500 posti a sedere, con sedili su scocca ergonomica completa di schienale.

In un’ottica di sviluppo del centro sportivo polifunzionale barese, la modularità delle Tribune Mario Orlando facilita l’eventuale ampliamento futuro per un maggior numero di spettatori.

Nel rispetto delle normative vigenti, i nuovi campi e le nuove tribune sono stati adeguati ai più avanzati standard tecnico-qualitativi di sicurezza.

(Notizia a cura di Mario Orlando & Figli Srl).