È stato inaugurata il 27 ottobre scorso, nell’area del SettimoCielo Retail Park, ila struttura coperta in acciaio per il padel più grande d’Europa.
A Settimo Torinese il padel coperto più grande d’Europa
L’impianto, progettato e realizzato interamente – campi e copertura – da Favaretti per il gruppo Padelife, si estende per 3.840 mq e comprende 11 campi da padel panoramici al coperto in ambiente climatizzato.
La copertura, di 48×80 m, è rivestita con un pacchetto in pannelli sandwich ultra performanti.
Per la realizzazione dell’intera struttura sono stati necessari più di 40 bilici per il trasporto e 150 tonnellate di acciaio, per un totale di 4.200 ore di carpenteria.
Padelife SettimoCielo offre oggi servizi di eccellenza per i frequentatori, con telecamere per riprese in diretta e touch screen a bordo campo, spogliatoi di design, area lavoro comune per tutti i clienti.
Favaretti Srl rivolge particolare attenzione all’innovazione tecnologica e alla ricerca e sviluppo di soluzioni che offrano elevate performance, eccellenti soluzioni di copertura e massima sicurezza, con particolare attenzione alle tematiche ambientali.
La produzione è 100% “made in Italy” a riprova dell’interesse e coinvolgimento del gruppo nei confronti dell’intero ciclo produttivo e delle sue complessità.
(Notizia a cura di Favaretti Srl)