Al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa si gioca a pickleball

Un nuovo campo da pickleball indoor è stato inaugurato all’interno del Grand Hotel Parco dei Principi di Roma, integrandosi nell’area fitness Prince Spa.

A Roma, al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, è stato inaugurato un campo indoor di pickleball, il primo in Europa a essere realizzato in un hotel di lusso.

Realizzato in collaborazione con GZ19 Pickleball, il brand sportivo fondato da Gianluca Zambrotta, il campo amplia l’offerta della struttura ricettiva della capitale, in termini di benessere e sport.

Nel Grand Hotel, posizionato a Roma in quartiere Parioli, la Prince Spa ospita 2000 metri quadrati dedicati al wellness e al fitness: due piscine semi-olimpioniche e la proposta di trattamenti esclusivi di bellezza e benessere cui si aggiunge il nuovo campo sportivo.

All’evento inaugurale dello scorso mese di dicembre hanno partecipato campioni e maestri di pickleball, tra cui Elisa Di Francisca (pluricampionessa mondiale di scherma), Rinaldo Rossi (vicecampione del mondo di pickleball) e Lorenzo Lanza (campione italiano di pickleball).

In collegamento video anche Gianluca Zambrotta, ideatore e brand Ambassador di GZ19 Pickleball, che ha dichiarato: “Abbiamo accolto immediatamente la proposta di diventare partner di un grande progetto sportivo nel mondo pickleball all’interno della cornice unica su Roma del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa. Siamo pronti insieme a far conoscere il mondo del pickleball su Roma e nel mondo”.

Il nuovo campo indoor da pickleball sarà disponibile per gli ospiti dell’hotel Parco dei Principi e per i soci della Prince Spa. Su prenotazione, potranno accedervi anche giocatori e appassionati esterni.

GZ19 Pickleball metterà a disposizione coach qualificati per neofiti e appassionati, oltre a Clinic di perfezionamento, Academy, tornei ed eventi esclusivi VIP.