Bobo Summer Cup 2022, tre week end a tutto padel

L’edizione 2022 dell’evento promosso da Bobo Vieri è all’insegna del padel: la prima tappa si è svolta dal 10 al 12 giugno a Viareggio, prossimi appuntamenti a Civitanova Marche e a Jesolo, con le strutture fornite da Officine D’Amico.

Si è svolto a partire dal 10 giugno scorso a Viareggio il primo weekend di Bobo Summer Cup 2022, che ha visto sfidarsi, in due distinti tornei, giocatori amatoriali ed ex campioni del mondo del calcio tra cui il fautore della manifestazione Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani, Alessandro Matri, Nicola Ventola e tanti altri.

Nel fine settimana di metà giugno l’evento si rinnoverà, con lo stesso format, a Civitanova Marche, per concludersi il primo weekend di luglio a Jesolo.

Tutto il ricavato andrà in beneficenza a favore della Fondazione Heal, nata per sostenere la ricerca scientifica in campo neuro oncologico pediatrico.

Tra i tanti partner della manifestazione, Officine D’Amico ha fornito la struttura padel, rigorosamente nerazzurra come da desiderio del bomber Vieri.

(Notizia a cura di Officine D’Amico Srl).