Il padel natalizio nel temporary club di Milano

È stato installato a Milano nella piazza coperta più grande d’Europa, piazza Città di Lombardia, il temporary club di padel che sarà a disposizione degli appassionati fino al 31 gennaio 2022.

Un temporary club per giocare a padel nel cuore di Milano: è quello che è stato installato in piazza Città di Lombardia dalla startup Z Padel Club, dopo l’esperienza estiva in Gae Aulenti sempre a Milano, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

La nuova location mette a disposizione degli appassionati il campo di padel fino al 31 gennaio 2022 e prenotabile al seguente link: zpadelclub.com/prenota-campo (SALVO EVENTUALI RESTRIZIONI IMPOSTE DALL’EMERGENZA SANITARIA).

“Siamo una realtà molto ambiziosa e, proprio per questo, daremo l’opportunità agli appassionati di giocare nella stessa location in cui si sono misurati i campioni del FIP Gold”, ha spiegato Marco Maillaro, uno dei soci founder di Z Padel Club.

“Per l’occasione abbiamo anche stipulato un accordo con la palestra FIT MI, situata proprio all’interno di Palazzo Lombardia, per mettere a disposizione dei giocatori gli spogliatoi e, di conseguenza, garantire loro un ulteriore comfort”.

Il temporay club di padel a Milano 

Al temporary club di padel a Milano in piazza Città di Lombardia sono presenti un welcome desk, armadietti intelligenti e un campo altamente innovativo, perché utilizza la tecnologia Eyes ON che registra i match e dispone di un sistema di riscaldamento che alza la temperatura sul terreno di gioco di ben 7° C rispetto all’area circostante. 

Il progetto del temporary club di padel a Milano è anche altamente sostenibile perché realizzato come edilizia green: i container, di rapida installazione e veloce realizzazione, riducono al minimo l’utilizzo del cemento. 

Il progetto, denominato Z Padel Christmas, ha ottenuto il patronato di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano. 

Il campo sarà inoltre messo a disposizione delle scolaresche per le lezioni mattutine, in compagnia di maestri qualificati.