Il 18 giugno si svolge il terzo appuntamento sul tema del partenariato pubblico-privato nell’affidamento degli impianti sportivi pubblici, con esperti nei diversi aspetti dell’argomento.
Il Project Financing in un webinar AIS

L’incontro in diretta on line organizzato da AIS-Associazione Impianti Sportivi con CSI Lombardia, rappresenta un’opportunità unica per approfondire le dinamiche e le best practices del Project Financing nel contesto degli impianti sportivi pubblici, con un’attenzione particolare alle sfide legali, economiche e progettuali.
Dopo i saluti di ANCI Lombardia e Piemonte, che hanno dato il patrocinio all’evento, e dei partner Tsport/Sport&Impianti e Faraone, interverranno Matteo Greli, gestore di un impianto sportivo, sul partenariato quale base del rapporto tra privato e pubblica amministrazione; Amedeo Rovatti, avvocato e Donato Foresta, commercialista, di 5ive Sport Consulting, rispettivamente sulle fasi di presidio legale nel Project Financing e sulle criticità del PEF; Giuseppe De Martino, architetto, direttore tecnico di Sportium, sull’equilibrio della progettazione tra desiderata dell’operatore privato e obiettivi della pubblica amministrazione.
Infine Novella Cappelleti di Paysage/Topscape avrà modo di ricordare il prossimo appuntamento fieristico di Move City Sport 2024.
La partecipazione al webinar, che avrà inizio alle 9,30 di martedì 18 giugno, è gratuita, previa registrazione tramite questo LINK ZOOM .