Mapei rinnova l’accordo come fornitore ufficiale della FIT

La multinazionale italiana e la Federazione Italiana Tennis rinnovano l’accordo che mette a disposizione soluzioni sempre più performanti per i campi su cui si giocheranno le prossime competizioni.

Mapei e la Federazione Italiana Tennis annunciano il rinnovo dell’accordo che annovera la multinazionale italiana tra i fornitori ufficiali della Federazione. Mapei continuerà così a mettere a disposizione di questo amatissimo sport le proprie tecnologie innovative per realizzare campi sempre più performanti dove si giocheranno le prossime competizioni sportive.

Grazie al costante lavoro dei laboratori di Ricerca e Sviluppo, la tecnologia Mapei si compone di soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di campi da gioco in resina acrilica, ideati per ambienti indoor e outdoor: ne risultano superfici perfette nelle prestazioni, nella sicurezza, nel comfort, resistenti a tutte le condizioni climatiche e durevoli nel tempo.

Il rinnovo della collaborazione con Federazione Italiana Tennis segna un riconoscimento importante che pone Mapei tra le aziende d’eccellenza nel settore delle pavimentazioni sportive in resina per il tennis. Si tratta di un rapporto coltivato negli anni e in grado di soddisfare richieste prestazionali di alto livello in occasione delle principali manifestazioni organizzate dalla Federazione.

(Notizia a cura di Mapei Spa)