Myplant & Garden presenta a Coverciano il verde sportivo

Si è tenuta il 12 settembre al Centro Tecnico Federale la presentazione della sezione “Verde sportivo” che sarà parte integrante e innovativa dell’edizione 2024 della fiera internazionale del gardening, per la quale Tsport e Sport&Impianti sono Preferred Media Partner.

Myplant & Garden, il Salone internazionale del verde che vedrà l’edizione 2024 dal 21 al 23 febbraio prossimi negli spazi di FieraMilano-Rho, ha presentato il 12 settembre la rinnovata sezione dedicata al Verde Sportivo con un evento presso il Centro Tecnico Federale “Luigi Ridolfi” di Coverciano, sottolineando in tal modo la partnership stretta quest’anno con Federcalcio Servizi.

Ai microfoni dell’Auditorium di Coverciano si sono alternati Simona Di Carlo (Managing Director Kulture Multimedia), Simona Bordin (Strategic Events & Projects Manager di Mylant & Garden), Mauro Grimaldi (Consigliere delegato di Federcalcio Servizi Srl), Valeria Randazzo (AD & Exhibition Manager di Mypant & Garden).

Ha porto un saluto il padrone di casa Maurizio Francini (Direttore del Centro Tecnico di Coverciano), ed è intervenuto Fabio Passoni quale Responsabile Marketing di Tsport / Sport&Impianti che per l’edizione 2024 è Preferred Media Partner di Myplant & Garden.

Dopo la pausa in area ristorante, gli ospiti hanno potuto visitare il Museo del Calcio e i campi del Centro Tecnico Federale.