NTS Sport è il Technical Supplier Settore Giovanile e #HVWomen fino al 2024

NTS Sport, Technical Supplier Settore Giovanile e dell’Hellas Verona Woman, firma fino al 2024 e ti accoglie nella nuova casa gialloblù, con il suo tappeto sintetico realizzato su misura per l’Hellas Verona.

La scritta â€˜There is no world without Verona walls’ grigia su sfondo blu Ã¨ posizionata esattamente al centro del grande tappeto sintetico realizzato da NTS e situato all’ingresso della nuova sede dell’Hellas Verona in via Olanda 11.davide

NTS Sport, però, non è solo questo, ma molto di più, l’azienda lombarda, infatti, si occupa della manutenzione del manto dell’Antistadio ‘Guido Tavellin’ e di quella dell’erba sintetica che circonda il campo da gioco dello stadio Bentegodi. Una partnership che farà ‘bello’ il Verona fino al 2024.

La New Tennis System srl nasce nel 1989 e da oltre trent’anni si occupa d’impiantistica sportiva a 360°. Assiste il cliente in tutte le fasi necessarie per la realizzazione di un centro sportivo, dalla progettazione fino alla sua manutenzione. L’azienda è specializzata nella realizzazione di campi da tennis e calcio e ha un ramo aziendale che si occupa esclusivamente del calcio professionistico. NTS non si occupa solo di tappeti sintetici, la divisione PLUSGARDEN realizza anche giardini e aree urbane. Lavorando così per i grandi impianti sportivi, dove la qualità e le prestazioni richieste sono altissime.

‘Siamo felici della partnership con l’Hellas Verona FC, anche perché questo significa che la stagione appena trascorsa ha dimostrato la bontà del nostro lavoro nella manutenzione delle superfici sintetiche’ – afferma Davide Corsiero, Titolare New Tennis System.
‘Il terreno di gioco dell’Antistadio è in ottime condizioni, favorendo così le performance dei giovani gialloblù’- aggiunge Dario Delcarro, Direttore Operativo New Tennis System – ‘Il rinnovo è una vittoria per entrambe le Società e delle persone che ci hanno creduto’

(Notizia a cura di New Tennis System)