Nuovo campo polivalente coperto per l’ASD Campo Luini di Torino

Una tensostruttura con pavimentazione vinilica, realizzata chiavi in mano da Evolplay, consentirà di svolgere un’ampia gamma di attività sportive.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Campo Luini di Torino, che rappresenta un riferimento importante per la vita sportiva ed associativa del quartiere di Borgo Vittoria, ha ampliato le proprie infrastrutture con un nuovo campo polivalente: una palestra coperta per poter praticare diversi sport quali volley, basket, calcio e tennis.

La società si è affidata all’esperienza di Evolplay per la realizzazione del progetto chiavi in mano: posa pavimentazione e costruzione struttura con copertura in legno lamellare, per un’area totale di oltre 700mq.

Per il manto di gioco è stata prevista una pavimentazione sportiva vinilica, stabilizzata con fibra di vetro non tessuta e rinforzata con foglio di pvc omogeneo calandrato per garantire resistenza e stabilità. Mentre la struttura ha previsto una copertura con testate con baraccatura verticale, pareti laterali apribili ed è dotata di impianto di illuminazione e predisposizione per il riscaldamento.

Questo tipo di strutture forniscono un’opportunità preziosa per gli atleti di tutte le età e la comunità locale. Un campo polivalente coperto può essere utilizzato per una vasta gamma di attività sportive, consentendo così alla ASD Campo Luini di ampliare le proprie offerte e coinvolgere un numero maggiore di persone in varie discipline sportive. Inoltre, avendo una copertura, permette di praticare lo sport anche in condizioni meteorologiche avverse, garantendo continuità nelle attività sportive e promuovendo uno stile di vita attivo.

(Notizia a cura di Evolplay Srl)