Regione Lombardia assegna altri 5,4 milioni per gli interventi sugli impianti sportivi

Ecco gli altri 52 impianti sportivi ammessi al contributo a fondo perduto a valere sul bando Impianti Sportivi 2020, che si aggiungono agli 88 che già avevano ottenuto il finanziamento nel novembre scorso.

La Giunta Regionale aveva deliberato il 22 febbraio scorso l’incremento della dotazione finanziaria sul bando Impianti Sportivi 2020 di oltre 5 milioni.

Con il decreto n. 4264 del 29 marzo scorso, pubblicato sul BURL della Regione Lombardia il 1 aprile, sono stati quindi assegnati i contributi ad altri 52 progetti, oltre ad incrementare l’importo a 7 progetti che già avevano avuto accesso al contributo nella istruttoria dello scorso novembre. La somma totale stanziata ammonta così a 14.840.346 euro, che coprono una parte – non superiore a 150.000 euro – dei costi di ciascun intervento.

Fra i lavori di maggior impegno oggetto della nuova assegnazione di contributi, spiccano: il nuovo palazzetto dello sport in via Ricardi a Nembro (Bergamo), (3.200.000 euro); il nuovo campo di calcio a 11 in erba sintetica nell’ambito della riqualificazione e ampliamento del campo sportivo G. Siboni di Bedizzole (Brescia), (1.250.000 euro); il rifacimento della palestra presso il centro sportivo comunale di via SS. Trinità a Chiari (Brescia), (951.500 euro).

Trovate QUI l’elenco dei nuovi interventi che hanno ottenuto il contributo.

Trovate QUI l’elenco degli interventi già inseriti nel precedente elenco, di cui abbiamo parlato in questa notizia.

Al link contenuto nel testo in alto, trovate la versione integrale del decreto del 29 marzo con gli elenchi originali.