Tanto padel (ma non solo) al centro di Robbiate Sport

Inaugurato il 26 giugno scorso il rinnovato centro sportivo posto tra i comuni di Robbiate e di Paderno d’Adda, nel lecchese, con l’offerta di diverse discipline e due campi da padel di nuovissima generazione.

Il centro sportivo inaugurato alla fine di giugno con il patrocinio del Comune di Robbiate (Lecco), completamente ristrutturato ed ampliato, offre una scelta molto ampia tra gli sport da praticare. Se il centro in precedenza era dotato dei soli campi da calcio, oggi comprende infatti due campi da padel, due da beach volley (con sabbia importata dal Portogallo), un campo da calcio a 11, due da calcetto, un campo da rapid futbol, due campi da tennis in terra rossa; una parte dei campi è dotata di coperture per la stagione invernale.  Nei programmi futuri è prevista anche la realizzazione di una piscina.

I campi da padel al Robbiate Sport

In particolare, gli sportivi troveranno al centro di Robbiate Sport due campi da padel di Officine D’Amico, dotati di erba sintetica di ultima generazione di produzione Limonta Sport. Per il gioco notturno, i campi sono dotati di impianto luci a led appositamente studiato per il gioco del padel. Le due strutture, nei mesi invernali, saranno coperte e riscaldate; le coperture sono fornite da Teloni Poletti.