WEBINAR il palazzetto del futuro – 14 luglio

Spettacolo e sicurezza all’interno dello stadio, questo il tema che verrà affrontato martedi 14 luglio dalle ore 17.00 in diretta su Zoom, durante il Webinar il palazzetto del futuro, il secondo organizzato da AIS, Sport&Impianti / Tsport, Faraone srl.

webinar il palazzetto del futuro - faraone sporteimpianti AIS

Dalla partnership tra Sport&impianti / Tsport e AIS (Associazione Impianti Sportivi) prosegue il ciclo di Webinar dedicati allo sport facility.

Organizzato con Faraone e sull’onda del #nongiocareconlasicurezza, martedi 14 Luglio 2020 dalle ore 17.00 si terrà il secondo appuntamento in diretta live su Zoom.

Dopo il tema dello spettacolo e sicurezza all’interno dello stadio, discusso durante il primo appuntamento (qui il link al post dell’evento), martedi 14 luglio sarà il turno dell’illuminazione e progettazione per il Webinar il palazzetto del futuro – Illuminare lo spettacolo.

Tra i relatori, Gewiss, main partner dell’Atalanta e del Gewiss Stadium, affronterà il tema sicurezza e illuminazione a tutto campo, l’arch. Pietro Vittorio, Studio Vittorio e Associati, entrerà nel merito della buona progettazione legata ai palazzetti sportivi.

Registrati qui
webinar il palazzetto del futuro

Attenzione: i posti per il webinar sono limitati!

I relatori del webinar il palazzetto del futuro

Introduzione:
Ezio Ferrari – AIS Associazione Impianti Sportivi
Fabio Passoni – Sport&Impianti / Tsport 

Ospiti speciali:
arch. Pietro Vittorio 
– Studio Vittorio & Associati
Luigi Rota – Gewiss, Main Partner Atalanta Bergamasca

ing. Gabriele Romagnoli – Ufficio Tecnico Faraone
Roberto Volpe – Resp. MKT Faraone

webinar il palazzetto del futuro - faraone sporteimpianti AIS