Cassa di Risparmio di Lucca: contributi per strutture sportive

È il 16 novembre il termine ultimo per presentare alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca le proprie manifestazioni d’interesse per la realizzazione di interventi di recupero e ristrutturazione di impianti sportivi nel territorio della provincia di Lucca.

I soggetti destinatari, dunque, sono gli enti pubblici e privati senza fini di lucro proprietari di impianti sportivi nel territorio della Provincia di Lucca o gestori, in virtù di contratti di lungo periodo che presentino i propri progetti di recupero e ristrutturazione previo accordo con i rispettivi enti proprietari. Non saranno invece oggetto di valutazione i progetti legati all’edificazione di nuovi impianti, i lavori di recupero di strutture ad uso esclusivo di istituti scolastici o utilizzate da squadre sportive professionistiche.

A questa operazione di monitoraggio seguirà la pubblicazione di uno specifico bando, a valere sul triennio 2019-2021, volto a selezionare i progetti ai quali destinare i contributi e nel quale verranno descritti i possibili strumenti attraverso cui attivare i co-finanziamenti.

Qui trovi l’avviso della Fondazione CariLucca