Kunzle&Tasin per la cura e la pulizia degli ambienti sportivi

Con la riapertura di piscine e palestre si rende necessaria una nuova attenzione per la cura e la pulizia degli ambienti sportivi; Kunzle&Tasin é ancora una volta ottimo alleato per questo compito così importante.

La riapertura di piscine, palestre e campi da tennis è finalmente realtà. Alla soddisfazione per la ripresa, dopo mesi di sofferenze e di chiusure forzate, si accompagna oggi la necessaria attenzione per la cura e la pulizia degli ambienti. Tale aspetto diventa cruciale nei settori sportivo e fitness, dove aree pulite e protette sono la migliore garanzia per la sicurezza e la salute dei clienti e di tutti gli operatori.

Kunzle&Tasin dispone, nella sua gamma, di prodotti dalla struttura modulare e flessibile – come la macchina multifunzione Module – che rappresentano il migliore supporto per una pulizia efficace e completa.

Disponibile in 2 varianti, con pista di pulizia da 35 e 50 cm (versione a cavo o a batteria), Module è ad oggi l’unico modello “compact size” sul mercato che incorpora in sé le funzioni di spazzatrice, lavasciuga e aspirapolvere/liquidi. Ciò la rende una soluzione economica (3 macchine in 1!) e indicata in ambienti anche molto diversi tra loro. In particolare, Module risulta perfetta nelle strutture sportive che, proprio per la loro natura polivalente e complessa, necessitano di trattamenti diversificati: dall’aspirazione delle polveri fini, al lavaggio in profondità delle superfici, alla pulizia negli angoli più nascosti.

Grazie alla struttura modulare e componibile della macchina, passare dalla modalità spazzatrice a quella di lavasciuga e aspiratore è incredibilmente semplice e può essere svolto in poche mosse da chiunque. Ciò consente un trattamento differenziato in base alle diverse aree e pavimentazioni e alle differenti esigenze di pulizia giornaliera.

Risultato finale: superfici perfettamente pulite e igienizzate.

(Notizia a cura di Kunzle&Tasin Srl).