La rolba WM Mammut 2.0:
più forte, più efficiente e più smart che mai

La nuova rasaghiaccio WM Mammut 2.0 presenta numerosi vantaggi, tra cui un dual touchscreen con una nuova grafica e il joystick, progettato per il controllo di tutte le funzioni.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 347
mammoth 2.0

Oltre a sostenibilità e design futuristico, le massime priorità di WM Ice Technics – l’azienda che da oltre 30 anni sviluppa e produce macchine per la lavorazione del ghiaccio di alta qualità – erano l’usabilità, la tecnologia high-end e, soprattutto, la sicurezza dei “maestri del ghiaccio”.
La nuova rasaghiaccio WM Mammut 2.0 presenta numerosi vantaggi, tra cui un dual touchscreen con una nuova grafica: la tecnologia dual screen combina chiarezza e facilità d’uso, fornendo una panoramica completa di tutte le funzioni e garantendo un’analisi dettagliata degli errori.

Ma il punto di forza assoluto è costituito dal joystick, progettato per il controllo di tutte le funzioni principali. Durante la guida, infatti, è possibile azionare facilmente il fresabordi, impostare la profondità di piallatura, regolare il getto l’acqua, abbassare e sollevare la lama, determinare la direzione di marcia e impostare la velocità massima, in base al motto “no steps on ice”! Un semplice clic sul joystick consente di mantenere uno spessore del ghiaccio costante anche nelle aree ad elevata sollecitazione come quelle della porta.
Nel caso di WM Mammoth 2.0, il fresabordi è montato direttamente sul telaio, assicurando così la massima stabilità e le migliori prestazioni, oltre che una piallatura efficiente del ghiaccio in eccesso. La fresatura e la successiva pulizia della superficie con la spazzola orientabile vengono eseguite in un’unica operazione.

Il sedile del conducente, ammortizzato e regolabile in altezza, permette una guida confortevole, mentre quello del passeggero aggiunge il fattore fun. Nessun altro prodotto per la preparazione del ghiaccio è dotato di questo extra: cosa c’è di più bello che osservare un “maestro del ghiaccio” in azione dalla cabina di guida?

(Notizia a cura di WM Ice Tecnics)