Limonta Sport rinnova la partnership con AC Milan e con Parma Calcio

L’azienda leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e il residenziale, ha annunciato il rinnovo della partnership anche per la stagione calcistica 2019/20 con l’AC Milan e con Parma Calcio 1913.

Foto Lapresse/Spada

Limonta Sport, certificata come una delle sette Fifa Preferred Producer al mondo, e l’unica in Italia, continuerà a collaborare con le due Società di Serie A per permettere a tutti i calciatori di allenarsi su campi idonei per elevate prestazioni sportive.

Riportiamo alcune dichiarazioni rese in occasione dei due accordi raggiunti nei giorni scorsi.

La partnership con AC Milan

Il legame con Limonta Sport dura dal lontano 2004 – sottolinea Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan – e a distanza di oltre 15 anni, vogliamo confermare la volontà di affiancare il nome del Club a questa azienda, eccellenza del Made in Italy, che ci segue con professionalità 365 giorni l’anno non solo nella posa ma anche nella manutenzione costante dei campi in erba sintetica. Negli anni abbiamo seguito insieme l’evoluzione anche in questo settore e da soli manti in sintetico abbiamo deciso di installare anche la tecnologia ibrida Mixto, sempre firmata Limonta Sport”.

Siamo orgogliosi di rinnovare questa partneship tra AC Milan e Limonta Sport – dichiara Francesco Lavorato, Direttore Commerciale Italia di Limonta Sport – ma più di tutto ci fa piacere mettere a disposizione di una delle più blasonate squadre italiane la nostra professionalità e qualità. E, come giustamente sottolinea Casper Stylsvig, non dimentichiamo che Milanello vanta campi di allenamento anche con il nostro sistema Mixto, lo stesso manto installato da oltre sette anni presso uno dei templi del calcio, lo stadio Barnabéu di Madrid. Lavoro di squadra, eccellenza e passione sono i nostri motori, valori che condividiamo proprio con AC Milan“.

La partnership con Parma Calcio 1913

Rinnoviamo con piacere questa nostra partnership con un’eccellenza Italiana come Limonta Sport– chiosa Stefano Perrone, Chief Operating Officer di Parma Calcio 1913 – Una sponsorship iniziata la scorsa stagione sportiva quando abbiamo optato per la professionalità di Limonta Sport per l’out dello stadio Tardini. Scelta ricaduta per garantire alte performance anche nel momento di riscaldamento, oltre a dare continuità cromatica tra erba naturale, del rettangolo di gioco, ed erba artificiale.”

LimontaSport_parmaCalcio_2019

Siamo entusiasti di essere, anche per questa stagione sportiva, partner di Parma Calcio 1913.  Il Parma, unica squadra che in 4 stagioni ha registrato 4 promozioni, passando dalla serie D alla serie A. – Sottolinea Emilio Ostinelli di Limonta Sport – Anche noi siamo una squadra, solo in questo modo possiamo offrire ai nostri clienti massima professionalità sotto tutti i punti di vista. Riteniamo infatti che solo con la passione si raggiungono livelli di Serie A. E non posso che dire che sia Limonta Sport che il Parma Calcio sono due realtà che cercano sempre di sorpassare sé stessi per raggiungere i massimi obiettivi”.