Module e W/D Module B50: le soluzioni Künzle&Tasin per il mondo dello sport

Gli ultimi anni hanno messo sempre più in evidenza il ruolo cruciale della pulizia e della sanificazione nel mantenimento e nella cura di ambienti e superfici. La cosa risulta ancora più evidente nel settore sportivo, dove aree pulite e protette sono la migliore garanzia per la sicurezza e la salute degli appassionati sportivi e degli addetti ai lavori.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 353

Come si mantiene un ambiente sicuro e protetto? Con un approccio polivalente e trattamenti diversificati che tengano conto delle diverse tipologie di attività, superficie, …

Künzle&Tasin dispone nella sua gamma prodotti di due modelli dalla struttura modulare e flessibile – la macchina multifunzione Module e l’aspirapolvere-liquidi a batterie W/D Module B50 – che rappresentano appunto la soluzione migliore per una pulizia efficace e completa.

Disponibile in 2 varianti, con pista di pulizia da 35 cm e 50 cm (versione a cavo o a batteria), Module è ad oggi l’unico prodotto “compact size” sul mercato che incorpora in sé le funzioni di spazzatrice e lavasciuga (oltre che di aspirapolvere/liquidi). Ciò la rende una soluzione economica e indicata in ambienti anche molto diversi tra loro: dall’ambito commerciale alle istituzioni, ai servizi, … In particolare, Module risulta perfetta nelle varie strutture sportive che, proprio per la loro natura polivalente e complessa, necessitano di trattamenti diversificati: dall’aspirazione delle polveri fini, al lavaggio in profondità delle superfici, alla pulizia negli angoli più nascosti.

Grazie alla struttura modulare e componibile della macchina, passare dalla modalità spazzatrice a quella di lavasciuga è incredibilmente semplice e può essere svolto in poche mosse da chiunque. Ciò consente un trattamento differenziato in base ai diversi ambienti ed alle differenti esigenze di pulizia giornaliera. Risultato finale: superfici perfettamente pulite e igienizzate.

Forte del successo dei modelli Module, Künzle&Tasin ha sviluppato un altro prodotto dalle caratteristiche uniche e distintive: l’aspiratore wet&dry a batteria W/D Module B50

Quello che mancava nel mercato era infatti un aspirapolvere/liquidi potente e performante, che permettesse di lavorare a lungo ed in completa autonomia, senza la necessità di collegarsi con il cavo alla rete elettrica. W/D Module B50 costituisce la soluzione a questo problema. Rapido ed efficiente, con la dotazione standard (batterie AGM DEEP CYCLE da 40Ah) può raggiungere fino a 2 ore di autonomia. E per lavori più prolungati, l’ampio comparto può ospitare batterie più potenti e con capacità ancora maggiore (fino a 80 Ah).

Questa elevata capacità di lavoro si combina con alti livelli di efficienza e flessibilità. Grazie ad un doppio sistema di aspirazione, W/D Module B50 è infatti in grado di operare dappertutto. Se il kit di aspirazione permette di pulire nei punti più nascosti, grazie al tergitore è possibile lavorare in “rettilineo” lungo spazi estesi senza vincoli di mobilità, semplicemente spingendo la macchina (produttività teorica di ben 2500 m2/h).

Dunque, un mix unico di comfort, velocità e performance, perfetto sia in grandi spazi che in aree di dimensioni più contenute.

Con i modelli Module e W/D Module Künzle&Tasin conferma il suo impegno convinto per un’attività di pulizia sempre più profonda, efficace e consapevole, nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti.

(Notizia a cura di Kunzle & Tasin Srl)