Per il terzo anno consecutivo si conferma il rapporto commerciale tra l’azienda italiana, leader nella realizzazione di campi in erba sintetica, e il Club veronese.
Rinnovata la partnership tra Limonta Sport e Hellas Verona
Nella foto da sinistra: Dario Delcarro (Technical Department – Responsabile di commessa Limonta Sport SpA), Stefano Cacciatori, (responsabile infrastrutture dell’Hellas Verona), Liz Melli (Marketing & Communications Manager Limonta Sport SpA)
Per il terzo anno consecutivo si rinnova la partnership commerciale voluta soprattutto per migliorare le strutture del Club, grazie alla professionalità e alle tecnologie di Limonta Sport. Una collaborazione che ha dato vita al nuovo manto erboso dell’Antistadio “Guido Tavellin”, sede degli allenamenti della Primavera e delle squadre del Settore Giovanile gialloblù.
«Abbiamo rinnovato con molto piacere questa partnership con un’azienda che si è dimostrata al vertice del suo settore – commenta Stefano Cacciatori, responsabile infrastrutture dell’ Hellas Verona – e con cui abbiamo realizzato il terreno di gioco dell’Antistadio “Guido Tavellin”: un investimento importante voluto fortemente dal nostro Presidente Maurizio Setti. Le caratteristiche del nuovo campo ci permettono di sfruttarlo per molte ore durante la settimana. Oggi, grazie al manto in erba artificiale di Limonta Sport, all’Antistadio gioca e si allena la Primavera gialloblù, alternandosi con le altre squadre del Settore Giovanile, dall’Under 17 fino ai Pulcini, ma non solo, anche il nostro Settore Femminile utilizza durante la settimana la nuova casa dell’Hellas Verona».
«Siamo entusiasti di essere, anche per questa stagione sportiva, partner di Hellas Verona. Per noi – sottolinea Liz Melli, Marketing & Communications Manager Limonta Sport SpA – è stato un piacere poter rimettere a nuovo la storica casa di questa squadra speciale, l’Antistadio “Guido Tavellin”. È una soddisfazione vedere allenarsi le nuove generazioni durante tutto il corso dell’anno, anche in pieno inverno. Ringraziamo tutta la dirigenza di Hellas Verona per averci voluto al loro fianco».