Home » Mappa dei Fornitori

Tritogom srl

via del Lavoro - 12062 Cherasco (Cn) - Italy
(+39) 0172 499 148     (+39) 0172 499 763    
Contattare: Lidia Di Vita, Domenico Stella    


Video

Tritogom: ciclo di produzione granulati da PFU


Tritogom produce granulati di gomma privi di polvere e conformi alla normativa DIN 18035/7 per la realizzazione di pavimentazioni sportive: piste di atletica, campi da tennis, campi da calcio in erba artificiale, piste ciclabili.

Tritogom ha iniziato la propria attività nel 2001 ed i primi tentativi per produrre granulati di gomma dai pneumatici fuori uso risalgono a Settembre dello stesso anno
Sono stati necessari importanti investimenti in termini di ricerca, miglioramenti dei processi produttivi ed una costante promozione per favorire l’utilizzo da parte delle imprese dei prodotti ricavati dal riciclo della gomma.

La società negli anni si è guadagnata e meritata la fama di azienda seria ed affidabile continuando ad investire impegno e denaro per migliorare qualità e i prezzi dei prodotti finali.
L’entrata in vigore della nuova normativa ha permesso a Tritogom di fare un notevole salto di qualità ampliando il parco macchine. Grazie ai nuovi macchinari inoltre è stato incrementato anche il mercato del recupero dell’energia.

Siamo stati alla fiera FSB di Colonia dal 5 all’8 novembre 2019.

Top