Roberto Franz è il nuovo collaboratore per il mercato Italia di Regupol

Regupol è un marchio dell´Azienda BSW GmbH che offre una grande quantità di soluzioni per le pavimentazioni per lo sport e l´antitrauma. I pavimenti Regupol vengono prodotti dalla Azienda BSW GmbH di Bad Berleburg, in Germania.

regupol-franzGranulato di gomma e poliuretano di alta qualità, sono gli elementi costitutivi più importanti dei pavimenti Regupol per lo sport e per l´antitrauma. L´Azienda BSW, nel corso degli anni e grazie al suo dipartimento Sviluppo & Ricerca, ha sviluppato questi componenti in abbinamento con altri materiali, creando un grande assortimento di pavimentazioni di alta qualità e di lunga durata per impianti sportivi e ricreativi.

BSW vende i suoi prodotti attraverso una rete sociale di più di 80 distributori, propri uffici vendite e società affiliate; da oggi i pavimenti Ragupol per impianti sportivi e ricreativi sono presenti anche in Italia, dove Roberto Franz, nuovo collaboratore per il nostro mercato, è disponibile per ogni necessità di consulenza e di informazione tecnica.