Al Lambrone di Erba nuovi campi padel

A inizio aprile 2022 il centro Snef Lambrone di Erba si è arricchito di 3 nuovi campi da padel che si aggiungono al già esistente campo scoperto.

Nel mese di aprile 2022 al centro sportivo Snef Lambrone di Erba (Co) sono stati realizzati tre campi di padel coperti panoramici, in erba sintetica con manto arricciato di ultima generazione, brevetto Italgreen.

I tre nuovi campi di padel, finanziati dal comune di Erba per una cifra di circa 165 mila euro, si aggiungono al campo scoperto già presente da qualche anno all’interno del centro sportivo.

Si è trattato di un investimento mirato ad aiutare il centro sportivo a superare la crisi dettata dagli ultimi due anni di pandemia legata al Covid 19.

In questo modo, al centro Snef Lambrone di Erba si è potuta realizzare una vasta area sportiva dedicata al gioco del padel, che amplia l’offerta del centro sportivo, dotato di piscina coperta e scoperta con scivoli, area benessere, palestra.

Nei tre nuovi campi della padel arena del centro Snef Lambrone di Erba si possono già disputare partite di padel con prenotazione”, conferma il gestore, Angelo Gnerre.  “Intendiamo sviluppare anche la didattica, con giornate dedicate a clinic tecnici e corsi. Daremo spazio anche all’attività agonistica, per competere nei campionati federali di padel”.

In futuro daremo spazio anche ai tornei differenziati per age group e non solo per livelli di gioco, in una struttura coperta unica in questo momento nella provincia di Como, che permetterà la presenza di pubblico nelle tribune coperte”. Sarà inoltre possibile prevedere futuri campi coperti e omologati FIT.

Pagamenti e prenotazioni dei campi avverranno esclusivamente attraverso il portale Playtomic, mentre a breve partirà una campagna di crowdfunding indirizzata a futuri abbonati del centro.