Appuntamento con Federcalcio Servizi e LND Impianti a Myplant & Garden 2024

All’interno dell’evento espositivo che si svolgerà a Fiera Milano-Rho dal 21 al 23 febbraio, i due organismi, partner del progetto di Myplant sul Verde Sportivo, discuteranno di sostenibilità e buone pratiche per l’impiantistica del futuro in due incontri fissati per giovedì 22.

Dal verde vivo alle infrastrutture, dai regolamenti alle forniture, il Verde Sportivo di Myplant diventa il cuore delle relazioni istituzionali e commerciali di un comparto fondamentale per l’economia dell’intero Paese, divenendo un vero e proprio laboratorio per delineare il futuro del verde applicato allo sport.

Fra gli appuntamenti sui temi del verde sportivo, Federcalcio Servizi e LND Impianti organizzano due convegni, patrocinati dalla FIGC, con il supporto di Kulture Multimedia. Gli incontri si terranno nella Sala Convegni Verde Sportivo, al pad. 20/E40.

La mattina del 22 febbraio, dalle 11,30, si terrà il workshop della Federcalcio Servizi, dal titolo: “SI – Sustainable Infrastructures, la nuova frontiera dell’impiantistica sportiva. La sfida di UEFA e FIGC”, con un panel di relatori di prestigio (vai alla locandina dell’evento).

Nel pomeriggio, dalle 14,30, la seconda sessione dei lavori, con il tema: “Nasce LND Impianti Srl: le conferme, le novità, gli obiettivi(vai alla locandina dell’evento).

Nell’arco della giornata, gli incontri saranno alternati con il convegno di Tsport/Sport&Impianti (preferred partner del Verde Sportivo di Myplant&Garden 2024): Verde sportivo e sostenibilità: la manutenzione tra naturale e sintetico”.

Per il calendario di tutti i convegni del settore Verde Sportivo clicca qui.