Il Playground Macrolotto Zero in gara per il premio “Building of the year” di ArchiDaily

Il progetto del Comune di Prato è stato selezionato da ArchiDaily per partecipare al riconoscimento di “Building of the year 2022” nelle categorie “Public and landscape architecture” e “Hospitality architecture”, e può essere votato dal pubblico entro il 9 febbraio.

Il playground realizzato nel 2020 dal Comune di Prato nell’area del Macrolotto Zero, pubblicato su Tsport 338 (di cui ha conquistato anche la copertina) e in questo articolo, è stato selezionato da ArchiDaily per partecipare al premio “The Building of the Year 2022”, nelle categorie “Public and landscape architecture” e “Hospitality architecture“.

Il Premio seleziona ogni anno gli edifici più intelligenti, creativi e pensati per essere al servizio della comunità, che rappresentino il meglio dell’architettura dell’anno, in diversi settori, dallo sport all’intrattenimento, dal sociale al medico; la scelta finale viene decisa dal pubblico che è invitato a dare il proprio voto, quest’anno, entro il 9 febbraio, per ciascuna delle due categorie in cui il progetto è stato candidato.

La scelta, dopo essersi registrati alla piattaforma My ArchDaily, può essere effettuata attraverso il link:

https://boty.archdaily.com/us/2022/candidates/143494?utm_source=boty-emails&utm_medium=email&utm_campaign=offices-mailing

Il progetto del playground al Macrolotto Zero è stato redatto dall’Ufficio Pianificazione degli Spazi Pubblici del Comune di Prato, con gli architetti Michela Brachi e Massimo Fabbri, e l’ing. Alessandro Pazzagli, che abbiamo anche ospitato nel nostro webinar dello scorso 8 novembre.