La Federación Española de Pádel omologa i manti Limonta Sport

La prestigiosa federazione rilascia l’omologa ai manti in erba artificiale Limonta Sport per il gioco del Padel, una certificazione riservata solo a quei prodotti che rispettano parametri di performance, di giocabilità e di salvaguarda dell’atleta secondo normativa UNE147301.

L’ufficio R&D di Limonta Sport, oltre ad avere progettato e prodotto una gamma completamente dedicata al padel, ha pensato a un sistema manto per rendere il gioco meno traumatico per le articolazioni dei giocatori. Uno speciale sottotappeto performante che, posto sotto il manto, grazie alle sue ottime proprietà biomeccaniche riduce al massimo il rischio di danni e lesioni degli atleti, assorbendo in modo eccezionale lo shock, garantendo al contempo prestazioni anche professionistiche.

La qualità dei campi da Padel Limonta Sport è già stata scelta da importanti centri sportivi, tra cui l’Eracle Center del campione italiano del mondo Gianluca Zambrotta. Zambrotta ha rinnovato la sua fiducia nell’azienda italiana dopo averla scelta per la realizzazione di campi da calcio, sempre in erba artificiale, presso la sua struttura.

(Notizia a cura di Limonta Sport Spa)