Si terrà il 10 luglio presso il Palazzo delle Federazioni un incontro organizzato da AIS tra istituzioni, progettisti e aziende per raccontare nuove idee di impiantistica sportiva.
L’impianto sportivo del futuro: a Milano, un evento di AIS in presenza

Nel quadro delle iniziative che AIS – Associazione Impianti Sportivi – organizza per coinvolgere i soggetti portatori di interesse nella costruzione degli impianti sportivi, il 10 luglio prossimo si terrà un incontro tra istituzioni, progettisti e aziende, rivolto a progettisti, Comuni, gestori di impianti sportivi e tecnici del settore, presso la sala conferenze del Palazzo delle Federazioni in via Piranesi 46, a Milano.
Condotto da Fabio Passoni di Sport&Impianti, l’evento vedrà i saluti istituzionali degli Enti invitati (Federica Picchi, Sottosegretariato Sport e Giovani di Regione Lombardia; Marco Riva di CONI Lombardia, Pierangelo Santelli del Comitato Regionale CIP, Rinaldo Redaelli di ANCI Lombardia, Marco Zanetel del CSI Lombardia.
Seguirà un talk tecnico con gli Studi Archea Associati e Barreca e Lavarra, e quindi gli interventi dei partner tecnici Senesi Emanuele Giardini e Faraone.
L’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale illustrerà poi le opportunità di finanziamento per l’impiantistica sportiva.
Ultimo intervento riguarderà l’evoluzione dell’evento fieristico di Move City Sport in FSB Italy, illustrata da Giancarlo de Cristofaro, partner di Move, e Thomas Rosolia, AD si Koelnmesse Italia.
L’incontro consentirà, negli intervalli, fasi libere di networking tra gli ospiti.
Vai alla locandina dell’evento.