Un nuovo centro padel in partenza da Malpensa

Nelle vicinanze dell’aeroporto milanese è nato “The Juggle Padel”, un centro sportivo con sette campi da padel indoor di Italian Padel.

juggle padel italian padel

Una nuova struttura sportiva, tra le più grandi in Italia destinata interamente al gioco del padel indoor, è stata realizzata a Somma Lombardo (Varese), il “The Juggle Padel”.
Il club nasce all’interno di un immobile, prima utilizzato come parcheggio per gli utenti dell’aeroporto della Malpensa, in cui sono stati installati sette nuovi campi, di cui uno didattico, che consente lo svolgimento di lezioni, ma anche di match 1 contro 1.
Quest’ultima tipologia di campo è particolarmente efficace per le lezioni, poiché consente al maestro di utilizzare, durante la sessione di training, le due pareti laterali indipendentemente; cosa che non si può fare svolgendo una lezione su un campo standard.

I sette campi, realizzati da Italian Padel, hanno tutti il manto testurizzato di ultima generazione che consente un gioco più lento e, nota importantissima, salvaguarda le articolazioni dei giocatori grazie alla leggera ammortizzazione generata dal filato arricciato.
I vetri delle pareti di gioco, temperati e stratificati, consento un ottimo rimbalzo di palla e, in caso di rottura, non provocano infortuni.
Il club si sviluppa su una superficie di 3000 metri quadrati e offre, oltre ai sette campi indoor, reception, spogliatoi, bar e lounge, tutto realizzato per rendere l’ambiente unico e confortevole.

(Notizia a cura di Italian Padel Srl)