Limonta Sport: quando la squadra fa la differenza

Parla Francesco Lavorato, ex giocatore di pallavolo. Che questa volta non parla di strategia da mettere in atto sul campo da gioco, ma di squadra di lavoro per il rifacimento di ben 6 campi a Genova.

Il campo Federico Mario Boero a Molassana, Genova

Proprio così, perché Limonta Sport, di cui Lavorato è il direttore commerciale Italia, si è aggiudicata in toto la ristrutturazione dei manti erbosi sintetici dei sei impianti genovesi coinvolti nell’accordo di programma da 1,9 milioni di euro tra regione Liguria, comune di Genova, LND FIGC e associazioni sportive.

E quando Lavorato parla di gioco di squadra ne parla a ben vedere: una corsa contro il tempo per garantire alla città ligure di poter giocare su 6 nuovi campi da calcio in meno di 2 mesi!

Non posso che ringraziare innanzitutto chi ha creduto in noi affidandoci questa sfida – sottolinea Francesco Lavorato – E’ stato un test non da poco. Ma non ci siamo scoraggiati. Come sempre facciamo, insieme ai nostri partners, abbiamo unito tutte le forze, dedicando risorse e mezzi a questo ambizioso progetto. E oggi non posso che essere orgoglioso di tutto il mio team e dell’ottimo risultato!

Un team interno Limonta Sport costituito da tecnici di commessa che, insieme ai colleghi della parte commerciale, hanno seguito tutto l’appalto. Ad affiancarli i propri partner tecnici che Limonta Sport ha il piacere di ringraziare:

Limonta tabella

E dopo questo mese incessante di piogge che purtroppo sta flagellando la nostra penisola i campi sono in perfetto stato e permettono di disputare regolarmente partite e allenamenti. Che dire: se questo non è gioco di squadra…” conclude Lavorato.