OMSI conferma il successo negli Emirati Arabi con le sedute made in Italy

Con il patrocinio dell’Abu Dhabi Sport Council, OMSI ha potuto portare il made in Italy anche nella casa dell’Al-Jazira, lo stadio Mohammed Bin Zayed, sostituendo le sedute in tutti i settori dell’impianto.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 344
omsi sedute stadio Mohammed Bin Zayed

Dopo il successo ottenuto per il rinnovo dell’Al Nahyan Stadium, OMSI torna negli Emirati Arabi per posare circa 35.000 sedute al Mohammed Bin Zayed, lo Stadio della città di Abu Dhabi di proprietà dell’Al-Jazira Club, interamente rinnovato in occasione del FIFA Club World Cup.
Nei settori General Public sono state posate le monoscocche di ultima generazione Mod. M2020, una seduta monoblocco in polipropilene dal design italiano, con schienale alto, caratterizzata da linee armoniose e da una moderna ergonomia. Presenta una solida base con nervature di rinforzo trasversali / longitudinali che permettono al fruitore di godersi l’evento sportivo nella massima comodità, senza rinunciare a qualità e robustezza.


Nei settori Hospitality del Mohammed Bin Zayed sono state scelte le ribaltabili Mod. M2013, dal design moderno e pulito, composto da una struttura portante in poliammide con sedile e schienale in polipropilene. La caratteristica principale di questa seduta è la ridotta dimensione in posizione di riposo, con solo 150 mm di ingombro.
Nei settori VIP e nelle panchine calciatori non potevano mancare le poltrone extralusso Leonardo firmate Pininfarina, nelle due versioni Gold e Silver. Leonardo è una poltrona dal design unico, nata dalla collaborazione tra Pininfarina e OMSI, caratterizzata da linee moderne ed eleganti, curve accoglienti ed armoniose, il connubio perfetto tra comfort e lusso e il massimo livello di qualità e robustezza.
L’allestimento dello Stadio Mohammed Bin Zayed è stato completato da OMSI con il rinnovo di tutta l’area stampa e commentatori sportivi.

(Notizia a cura di OMSI Srl)