Il verde sportivo a Myplant & Garden

Myplant, il salone internazionale di riferimento per i professionisti del verde vivo e progettato (22-24 febbraio 2023, FieraMilano-Rho) presenterà la nuova edizione della sezione speciale Verde Sportivo.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 348

Verde Sportivo è il più importante e accreditato evento espositivo e culturale per tutti i livelli operativi delle filiere interessate, dalla progettazione alla normativa, dalla manutenzione alle forniture, all’innovazione. Per questo motivo è il centro catalizzatore del più rilevante patrimonio di conoscenze e opportunità di affari, contatti e relazioni tra gli stakeholder del comparto.

Divenuto ormai il cuore delle relazioni istituzionali e commerciali di un comparto fondamentale per l’economia dell’intero Paese, l’area Verde Sportivo di Myplant proporrà un parterre espositivo e un calendario di incontri unici in Italia.

Tra i temi in programma, cui parteciperanno imprese, leghe, associazioni e federazioni sportive, grounds manager, PPAA, progettisti, tecnici si delineano già i seguenti: nuove tecnologie per la manutenzione dei manti erbosi, novità normative del comparto, sistemi innovativi di irrigazione sostenibile, infrastrutture e connessioni territoriali, gestione impianti sportivi, efficienza energetica, ottimizzazione terreni e campi sportivi, testimonianze internazionali, smart mobility, materiali e soluzioni, certificazioni dei tappeti erbosi, progetto e paesaggio e talk esclusivi su calcio, golf, atletica.

TSPORT è media partner di Myplant & Garden, e presenterà alcuni degli incontri formativi all’interno del salone.