Concluso con Kompan l’Italia Fitness Road Show

Le tre tappe dell’evento itinerante si sono svolte nel mese di giugno con la soddisfazione degli oltre cento partecipanti.

Lo scorso giugno l’evento itinerante Italia Fitness Road Show si è svolto in tre diverse città: Sant’Antonio Abate (Napoli), La Loggia (Torino) e infine Milano.

Per tre settimane, Kompan, insieme ai comuni di queste città, ha organizzato tre eventi di fitness che hanno promosso lo sport all’aria aperta attraverso le aree fitness già installate nei parchi e negli spazi pubblici della città e uno stile di vita sano.

 Un format innovativo che ha riunito più di 100 persone di diverse età, tra cui architetti, ingegneri, progettisti, tecnici dei comuni e utenti finali che si allenano nelle aree fitness esterne di Kompan.

Nelle tre sedi sono state effettuate più di 50 dimostrazioni di fitness da parte di personal trainer che hanno spiegato tecnicamente quali esercizi possono essere eseguiti con ciascuna attrezzatura e i principali muscoli del corpo che vengono lavorati. Sono state inoltre presentate le ultime novità in materia di macchine per la forza dei pettorali e delle gambe per esterni, il trainer ellittico con touch screen e la city bike con connettività bluetooth e touch screen.

Un evento sportivo che senza dubbio ha motivato le persone a fare sport all’aperto nelle città e ha incoraggiato uno stile di vita sano.

Se vi siete persi l’evento, non preoccupatevi: ecco alcune delle impressioni che alcuni dei partecipanti hanno portato con sé!

Per ulteriori informazioni, visitate il sito kompan.com.