La hybrid brush creata da Galardini Concept

Galardini Sport ha sviluppato una divisione dedicata alla realizzazione di macchinari per utilizzo interno nella manutenzione del verde sportivo. Ecco una spazzola specifica per l’ibrido.

Dopo anni di attività nel settore del verde sportivo, Galardini Sport ha deciso di sviluppare una sottodivisione aziendale relativa la produzione di macchinari rivolti esclusivamente al proprio utilizzo nei vari cantieri in cui è chiamata ad operare.

Nasce così la Galardini Concept, composta da ingegneri, meccanici e tecnici di vari ambiti, responsabili fin dalla progettazione, test e produzione dei macchinari che Galardini Sport utilizzerà nei vari processi lavorativi.

Prendiamo in esame una degli ultimi macchinari che sono state creati, la “hybrid brush” una spazzola da trainare sia da trattrice, oppure da combinare allo spandisabbia (anch’esso di nostra produzione), che permette di operare sui manti erbosi ibridi in modo ottimale e garantendo al 100% il perfetto intaso della fibra sintetica.

Opera in modo ottimale sia su manti erbosi ibridi verticali (cucitura) sia orizzontali (lay&play).

Intasa perfettamente con un singolo passaggio, sia intasi come inerti (sabbie) sia intasi organici (fibra di cocco, risetta ecc…).

Nella foto sottostante è possibile notare la differenza di intaso e di verticalità della fibra con l’utilizzo di una spazzola normale, e con l’utilizzo della nostra “hybrid brush”.

Ad oggi non c’è intenzione di entrare sul mercato di vendita di macchinari del settore, però mai dire mai…

(Notizia a cura di Galardini Sport di Fedi Mariella)