Per recintare l’intero complesso sportivo di Riano (Roma) sono state scelte le soluzioni perimetrali di Nuova Defim Orsogril.
Le nuove recinzioni per il Riano Athletic Center
Il Riano Athletic Center, situato sulle rive del Tevere a Riano (Città Metropolitana di Roma), è un moderno impianto sportivo costruito sulle fondamenta dell’ex centro Coni. Ospita diversi campi di allenamento, una piscina e una struttura per gli infortuni, ed è la casa della Roma City FC, la terza squadra della capitale italiana.
Per recintare l’intero complesso sportivo Riano Athletic Center sono state scelte le soluzioni perimetrali di Nuova Defim Orsogril. La qualità ed affidabilità di Nuova Defim Orsogril e l’ampia gamma di soluzioni che coniugano sicurezza, design e modernità sono i principali motivi della scelta del committente.
Recintha Stadium, recinzione certificata secondo la normativa stadi UNI EN 13200, è stata designata per i campi da calcio principali anche per la sua robustezza, l’estetica e l’eccellente visibilità che garantisce agli spettatori durante le partite.
Le recinzioni Recintha N/L e Talia Ventus sono state installate per delimitare le zone interne dell’impianto sportivo e assicurare adeguata privacy alla piscina esterna.
Infine, per i camminamenti sopra l’area fluviale del centro sportivo, si è scelto di utilizzare il grigliato Venustum.
Grazie alla sua ampia gamma di soluzioni di alta qualità Nuova Defim Orsogril permette di vivere lo sport con passione e sicurezza.
(notizia a cura di Nuova Defim Spa)