Mappa dei Fornitori, una rete a tua disposizione. I 5 buoni motivi per esserci

Esce a Ottobre la 43esima edizione di Mappa dei Fornitori, lo strumento carta e digital per trovare le aziende che contano nel mondo dello sport facility. Perché anche tu dovresti voler esser presente?

Mappa dei Fornitori impianti sportivi e manutenzione

Perché Mappa dei Fornitori è la soluzione?

Perché dovresti avere una scheda dedicata alla tua azienda su Mappa dei Fornitori?

È forse perché viene pubblicata da oltre 40 anni ed è lo strumento usato per cercare operatori dello sport facility? Non proprio, non solo.
È più una questione di capacità di evolversi nel tempo, adattandosi alle esigenze degli operatori del settore e alle richieste del mercato.

  1. Branding
  2. Cross media: sfrutta i nostri sistemi di diffusione carta / digital / social / formazione
  3. Portfolio online: con le referenze sviluppi la percezione della tua azienda
  4. Genera conversione
  5. Ricevi richieste di preventivi

La Mappa dei Fornitori continua a crescere ed è un punto di riferimento per il committente alla ricerca di aziende affidabili e, in questo scenario, l’avvallo dell’editore è ancor più riconosciuto e apprezzato.
(ecco alcuni esempi: Aluvetro Ceta Codex Evolplay Mapei – Regupol)

Sempre più, infatti, sporteimpianti.it – che ospita le schede aziendali online di Mappa dei Fornitori – riceve richieste di consigli, di supporto tecnico e di preventivi dai lettori.

Oltre alle richieste dirette attraverso la scheda, la redazione commerciale, che è in costante contatto con le aziende del proprio circuito, ha modo di veicolare le ulteriori richieste di preventivi ricevute. L’attività della redazione diventa quindi un supporto al lavoro delle aziende che scelgono di comunicare e di esser presenti nel circuito di sporteimpianti.it.

Essere in Mappa dei Fornitori significa anche essere parte di un team esclusivo e avere a disposizione la redazione di Sport&Impianti che sviluppa quotidianamente temi tecnici, redazionali e giornalistici, con approfondimenti di progetti e tool utili alla progettazione (vedi, ad esempio, gli strumenti per il progettista) collegati a informazioni sulle aziende dello sport business.

PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
E VERRAI RICONTATTATO AL PIÙ PRESTO DAL NOSTRO STAFF.

Cosa sono davvero i 5 buoni motivi per essere presenti su Mappa dei Fornitori?

Come avrai capito, i motivi per cui dovresti avere una scheda aziendale sono anticipati nelle righe sopra, ma qui di seguito rendiamo tutto più semplice e immediato.

1) Branding

Essere su Mappa dei Fornitori significa essere inseriti in un pool di aziende che si vogliono distinguere, significa posizionare la propria azienda e far emergere le caratteristiche distintive.

2) Cross media: sfrutta i nostri sistemi di diffusione carta / digital / social / formazione

Essere su Mappa dei Fornitori significa entrare nel circuito di Sport&Impianti che ti mette a disposizione un sistema di comunicazione completo:

  • quotidiano online sporteimpianti.it
  • mappa dei fornitori versione carta e digital
  • tsport magazine carta e digital
  • social
  • newsletter con informazioni sulle realizzazioni, bandi e finanziamenti
  • webinar
  • eventi
  • Google News (Sport&Impianti è accreditato su Google News come editore e sviluppatore di contenuti autonomi).

3) Portfolio online: con le referenze sviluppi la percezione della tua azienda

Attiva la tua scheda online e potrai associare le referenze, i lavori realizzati, gli articoli pubblicati e le notizie che ti riguardano presenti su Sport&Impianti.

4) Genera conversione

Con la scheda su Mappa dei Fornitori è più semplice convertire l’utente:

  • attiva un banner nelle categorie di interesse
  • mostra il tuo logo con link alla scheda aziendale: nelle notizie che ti riguardano, negli strumenti per il progettista e nelle newsletter.
  • pubblica referenze e notizie di realizzazioni su sporteimpianti.it e sarai agevolato nella relazione col committente
  • social: condividiamo le schede aziendali sui social con post dedicati

 5) Ricevi richieste di preventivi

Attivando la scheda aziendale potrai ricevere sia richieste di preventivi direttamente dall’utente, sia attraverso la redazione, sviluppandole in autonomia.

Edizione cartacea: la 43esima

La 43esima edizione di Mappa dei Fornitori, in distribuzione da Ottobre 2022, porta con sé dei dati molto concreti che continuano a confermare l’ottimo andamento di questo strumento di lavoro nella sua versione cartacea, dedicando a ciascuna delle aziende presenti due pagine speciali di descrizione.
Inoltre, all’interno del volume si ritrovano tutte le categorie merceologiche dell’impiantistica sportiva, dell’edilizia ed efficienza, riferimenti normativi e standard dimensionali appositamente ridisegnati dalla redazione di Sport&Impianti (gli strumenti per il progettista completi li trovi a questo link, suddivisi per sport).

PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
E VERRAI RICONTATTATO AL PIÙ PRESTO DAL NOSTRO STAFF.